Cerca aziende:
Categorie > Mobili per la casa > Cantù > Isella Adelfio Mobili Classici

Isella Adelfio Mobili Classici

Isella Adelfio Mobili Classici

Per l’acquisto di mobili realizzati su misura Ia scelta di Isella Adelfio è senza dubbio la migliore. Noi siamo una falegnameria artigianale che può crear qualsiasi tipo di mobilio per la tua casa. Lavoriamo a stretto contatto con il cliente affinché sia tutto concordato insieme. Questo permette di avere un risultato finale perfettamente corrispondente a quello che si era pensato.

C occupiamo della scelta del miglior materiale da impiegare per dare pregio ai tuoi spazi. Sarà un acquisto eccellente che non potrà non riconoscersi nei tuoi spazi. Attraverso il sito hai la possibilità di poter vedere le nostre realizzazioni e quindi valutare la nostra capacità in termini di lavorazione.

La nostra realtà produttiva vanta un’esperienza decennale e oggi le tecniche produttive si sono modernizzare per essere una risposta aggiornata alle richieste del mercato. Il design diventa così unico e particolare poiché quel mobile sarà realizzato solo per te. Ci occupiamo di singoli arredi ma anche di interi spazi della casa per avere la possibilità di offrire al cliente uno spazio completamente rinnovato. 

Categoria: Mobili per la casa

Dati aziendali

Indirizzo: Viale Cesare Cattaneo, 25 - 22063 Cantù (CO)
Telefono: 031 730207
Sito:

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.